Community iRobot: Resettare Roomba Silver - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Resettare Roomba Silver

#1 Utente offline   bennygo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 01-August 08

Inviato 18 October 2009 - 02:16 PM

buongiono a tutti.
ho un robot che penso sia il modello silver, visto anche su un sito statunitense come modello 4150 (nella parte inferiore è indicato 'model 41504').
il problema è la scarsa autonomia della batteria, ed ho letto su vari post che a volte si può rimediare con un reset della macchina.
ma come si fa a resettare questo modello?
vorei almeno provarci, prima di cambiare batteria...

#2 Utente offline   ornella.micheli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 28-July 09

Inviato 18 October 2009 - 05:20 PM

NN ho capito che modello hai!!!!

cmq io che ho il 560 .. per resettare devi tenere premuto contemporaneamente i tasti DOCK + SPOT per 10 sec, poi rilasci.. e deve fare una "piccola melodia" .... RESETTATO....

cmq quando la batteria fa i capricci.. c'è poco da fare.. vuol dire che è agli sgoccioli...
io avevo gli stessi problemi... ed infatti...ora l'ho dovuta ordinare .. speriamo arrivi presto... ;( ...

roomba senza di te... la casa non è più la stessa :( .. ueeee

bax bax


#3 Utente offline   bennygo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 01-August 08

Inviato 18 October 2009 - 10:58 PM

hai ragione a non aver capito che modello ho, infatti non ne sono sicuro neanche io!
guardando le varie immagini su google/immagini, ho trovato la corrispondenza con il modello 'silver', commercializzato in Italia, e con il modello 4150, commercializzato in USA, e mi sembrano lo stesso articolo con 2 nomi diversi. comunque io ho acquistato in Italia, e nella parte inferiore dell'apparecchio leggo 'model 41504'.
deve essere un modello precedente al tuo, ed il tasto DOCK non c'è.
ci sono: SPOT, CLEAN, MAX, e più piccolo P (power).
ciao


#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 19 October 2009 - 08:14 AM

QUOTE(bennygo @ Oct 18 2009, 11:58 PM) Visualizza messaggio
hai ragione a non aver capito che modello ho, infatti non ne sono sicuro neanche io!
guardando le varie immagini su google/immagini, ho trovato la corrispondenza con il modello 'silver', commercializzato in Italia, e con il modello 4150, commercializzato in USA, e mi sembrano lo stesso articolo con 2 nomi diversi. comunque io ho acquistato in Italia, e nella parte inferiore dell'apparecchio leggo 'model 41504'.
deve essere un modello precedente al tuo, ed il tasto DOCK non c'è.
ci sono: SPOT, CLEAN, MAX, e più piccolo P (power).
ciao

Gentile bennygo,

la informiamo che per resettare i Roomba della generazione precedente è sufficiente togliere la batteria e tenere premuto il tasto Power per 12 secondi circa.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


#5 Utente offline   bennygo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 01-August 08

Inviato 19 October 2009 - 08:26 AM

grazie supporto, efficientissimo!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi