Salve a tutti!
Ho intenzione di acquistare un nuovo Roomba, il 530. Purtroppo al negozio dove ho preso il precedente (l'SE) questo nuovo modello non è disponibile e nemmeno arriverà.
La domanda è: acquistandolo su internet, nel caso impazzisca come posso usufruire dell'assistenza (impeccabile)?
(Ho questo dubbio perché l'Se si era rotto, l'ho portato al negozio e in dieci giorni è stato sostituito senza alcun inghippo)
Pagina 1 di 1
Acquisto 530: Online?
#2
Inviato 26 March 2008 - 02:21 PM
Salve a tutti!
Ho intenzione di acquistare un nuovo Roomba, il 530. Purtroppo al negozio dove ho preso il precedente (l'SE) questo nuovo modello non è disponibile e nemmeno arriverà.
La domanda è: acquistandolo su internet, nel caso impazzisca come posso usufruire dell'assistenza (impeccabile)?
(Ho questo dubbio perché l'Se si era rotto, l'ho portato al negozio e in dieci giorni è stato sostituito senza alcun inghippo)
Ho intenzione di acquistare un nuovo Roomba, il 530. Purtroppo al negozio dove ho preso il precedente (l'SE) questo nuovo modello non è disponibile e nemmeno arriverà.
La domanda è: acquistandolo su internet, nel caso impazzisca come posso usufruire dell'assistenza (impeccabile)?
(Ho questo dubbio perché l'Se si era rotto, l'ho portato al negozio e in dieci giorni è stato sostituito senza alcun inghippo)
Gentile haggins,
per il suo acquisto la invitiamo a consultare i rivenditori consigliati da questo sito, sia sul territorio italiano che online ( http://www.irobot.it/shop.htm ). Cosifacendo possiamo garantire sull'assistenza tecnica presso il nostro laboratorio autorizzato LTR Service.
Cordiali saluti,
Supporto irobot
Pagina 1 di 1