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Acquisto 530: Online?

#1 Utente offline   haggis 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-February 08

Inviato 26 March 2008 - 01:08 PM

Salve a tutti!
Ho intenzione di acquistare un nuovo Roomba, il 530. Purtroppo al negozio dove ho preso il precedente (l'SE) questo nuovo modello non è disponibile e nemmeno arriverà.

La domanda è: acquistandolo su internet, nel caso impazzisca come posso usufruire dell'assistenza (impeccabile)?
(Ho questo dubbio perché l'Se si era rotto, l'ho portato al negozio e in dieci giorni è stato sostituito senza alcun inghippo)

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 26 March 2008 - 02:21 PM

QUOTE(haggis @ Mar 26 2008, 01:08 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Ho intenzione di acquistare un nuovo Roomba, il 530. Purtroppo al negozio dove ho preso il precedente (l'SE) questo nuovo modello non è disponibile e nemmeno arriverà.

La domanda è: acquistandolo su internet, nel caso impazzisca come posso usufruire dell'assistenza (impeccabile)?
(Ho questo dubbio perché l'Se si era rotto, l'ho portato al negozio e in dieci giorni è stato sostituito senza alcun inghippo)

Gentile haggins,
per il suo acquisto la invitiamo a consultare i rivenditori consigliati da questo sito, sia sul territorio italiano che online ( http://www.irobot.it/shop.htm ). Cosifacendo possiamo garantire sull'assistenza tecnica presso il nostro laboratorio autorizzato LTR Service.

Cordiali saluti,
Supporto irobot

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