Community iRobot: Cerco Roomba 530 Usata Funzionante - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cerco Roomba 530 Usata Funzionante

#1 Utente offline   Pistonello 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09-December 08

Inviato 13 October 2009 - 11:13 AM

Ciao a tutti sto cercando una Roomba530 usata tenuta bene funzionante magari qualcuno di voi che č passato a modello superiore e ha deciso di venderla.

#2 Utente offline   caticasmor74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 21-August 09

Inviato 13 October 2009 - 11:55 AM

QUOTE(Pistonello @ Oct 13 2009, 12:13 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti sto cercando una Roomba530 usata tenuta bene funzionante magari qualcuno di voi che č passato a modello superiore e ha deciso di venderla.


Ciao, adesso le trovi in promozione da MarcoPolo Expert, costa 329 e c'č un buono sconto da 50 euro nei tuoi prossimi acquisti, valuta te... meglio nuovo, no? o volevi spendere ancora meno?

#3 Utente offline   Pistonello 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09-December 08

Inviato 13 October 2009 - 02:18 PM

Per il nuovo č un buon prezzo, anche se considerando che la mia un anno fa ho pagata 273 euro su Wireshop negozio online, con quel prezzo hanno inviata a casa, con garanzia/assistenza nital.
Mi sono trovato cosi bene, che ho deciso di prenderne un'altra,usata funzionante e in garanzia, prendendola da qualcuno del forum, che ha deciso di passare a modello superiore.
Come usato funzionante con garanzia italiana vorrei spendere fra 160-200 ero max, se c'č qualcuno che causa inutilizzo vende pari al nuovo valuto anche queste proposte grazie a tutti.


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi