Community iRobot: Dopo Una Settimana Il Mio Roomba 520 Zoppica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo Una Settimana Il Mio Roomba 520 Zoppica ...cammina a fatica e sembra che zoppichi!

#1 Utente offline   antonella.pasquino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 04-October 09

  Inviato 11 October 2009 - 10:49 PM

amici..
a distanza di una settimana esatta dall'acquisto stasera il mio roomba520 sta facendo una strana cosa, praticamente ha cominciato a zoppicare facendo uno strano rumore (immaginatelo come un ciuf ciuf del treno).
E' come se toccasse qualcosa sotto che non lo fa camminare liscio.. e la cosa ancora più strana è che se togliamo la spazzola, per intenderci il rullo più grande, il rumore svanisce.. è come se questa spazzola tocca per terra e quindi da l'impressione che zoppica..
Difficile a spiegarlo credetemi.. Fatto sta che quando fa questo rumore cammina molto + lentamente e a fatica.. e visto che non mi da nessun bip di errore non riusciamo a capire cosa dobbiamo fare.
Ad un certo punto si è accesa la spia blu (detect clean) e poi si è accesa la spia rossa ed ha dato un messaggio in inglese (non avevo ancora impostato la lingua italiana) e l'unica cosa che siamo riusciti a comprendere è clean... ma l'abbiamo pulito e ripulito ma niente.. continua a zoppicare..

Che faccio? ohmy.gif

#2 Utente offline   antonella.pasquino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 04-October 09

Inviato 11 October 2009 - 11:11 PM

RISOLTO..


RISOLTO.. il fatto che zoppica è dovuto alla spazzola con le setole, in quanto lo sporco si va ad accumulare intorno al cuscinetto giallo; per intenderci quello piccolino che si sfila dall'asse.
Questo andava a decentrare la spazzola vs sinistra.. causando lo sfregamento dell'anello giallo sulle pareti del suo alloggiamento, causando lo zoppichio dry.gif

Provate a pulirlo.. FUNZIONA biggrin.gif

RINGRAZIO IL MIO RAGAZZO..se non ci fosse lui!!! biggrin.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi