Community iRobot: Garanzia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Vota discussione: -----

#1 Utente offline   lauretta1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09-December 08

Inviato 31 October 2009 - 01:24 PM

Ciao a tutti,
ho acqistato uno scuba meno di un anno fa e da un paio di mesi non posso più usarlo perchè non esce il liquido pulito... tutto il resto pare funzionare ma gira tutto "a secco"...
Il problema è che non trovo più lo scontrino d'acquisto (causa trascoco).... e non so come fare.
Avevo effettuato subito la registrazione on-line del prodotto (appena acquistato)... qualcuno sa dirmi se questo è sufficiente e come fare?
Grazie mille, ciao,
laura

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi