Community iRobot: Roomba 520 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 520 quasi cadeva dalla terrazza

#1 Utente offline   dav975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 02-October 09

Inviato 02 October 2009 - 12:40 PM

Ciao a tutti io ho appena aquistato il roomba 520..devo dire che sono proprio contento, funziona benissimo l'unico incoveniente lo ho avuto con i sensori di vuoto.
Lo ho voluto provare in terrazza,la quale ha un parapetto che parte da circa 10 cm da terra e quindi il romba ci puo' passare....ero sempre li che lo controllavo perche avevo il magone che cadesse...ha funzionato benissimo per circa 10 min ma poi ad un certo punto ha continuato la sua corsa e si e' fermato in bilico.....qualcuno mi puo' spiegare il motivo....questi sensori di vuoto sono affidabili???
O c'e' il rischio di trovarlo schiantato a terra??...visto il prezzo non sarebbe una bella sorpresa...

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 02 October 2009 - 09:39 PM

Ah, tu pensi solo al tuo roomba?? E a me, che arriva in testa, non pensi?

Io lo uso su un soppalco, ma con il cuore in gola. Finora non é mai caduto, però mette spesso la rotellina frontale oltre il bordo, bloccandosi.

#3 Utente offline   sgiorgia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 08-June 09

Inviato 02 October 2009 - 10:58 PM

anche a me sopra l'armadio, ma non è mai caduto. E' normale che metta una zampa fuori.

#4 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 07 October 2009 - 05:23 PM

attenzione perche' quando sente il vuoto, i sensori fanno inchiodare le ruote.....se le ruote sono polverose rimane con la ruotina davanti fuori e si ferma....
A me succede spesso quando lo metto in mansarda, dove l'ultimo pezzetto e' un marmetto liscio come l'olio...dopo un po che ha girato se si accorge del vuoto inchioda e "sgomma" fuori rimanendo con il naso appeso.....ma non cade...
Colpa delle ruote gommose che grippano poco..

ale

#5 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 08 October 2009 - 03:12 PM

QUOTE(masterzone @ Oct 7 2009, 06:23 PM) Visualizza messaggio
attenzione perche' quando sente il vuoto, i sensori fanno inchiodare le ruote.....se le ruote sono polverose rimane con la ruotina davanti fuori e si ferma....
A me succede spesso quando lo metto in mansarda, dove l'ultimo pezzetto e' un marmetto liscio come l'olio...dopo un po che ha girato se si accorge del vuoto inchioda e "sgomma" fuori rimanendo con il naso appeso.....ma non cade...
Colpa delle ruote gommose che grippano poco..

ale

Bisognerà pensare a qualcosa tipo catene da neve x il Roomba...mumble, mumble, mumble...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi