Community iRobot: Spazzole Laterali Bloccate - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzole Laterali Bloccate

#1 Utente offline   ele 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-September 09

Inviato 27 September 2009 - 10:18 PM

Ciao a tutti,
ho il roomba 560 da un mese circa, tutto bene fino ad oggi poi.....si è bloccata la spazzolina laterale e non riesco a capire da cosa dipenda. Qualcuno sa darmi una dritta?

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 28 September 2009 - 07:58 AM

QUOTE(ele @ Sep 27 2009, 11:18 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho il roomba 560 da un mese circa, tutto bene fino ad oggi poi.....si è bloccata la spazzolina laterale e non riesco a capire da cosa dipenda. Qualcuno sa darmi una dritta?


ciao io ho il 530 ma credo sia uguale la spazzola laterale, la devi smontare svitando la vite centrale sicuramente hai dei fili o capelli che attorcigliandosi l'hanno bloccata. a me è successo, dopo la pulizia è tornato a funzionare come prima.

#3 Utente offline   ele 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-September 09

Inviato 01 October 2009 - 11:24 AM

QUOTE(mary @ Sep 28 2009, 08:58 AM) Visualizza messaggio
ciao io ho il 530 ma credo sia uguale la spazzola laterale, la devi smontare svitando la vite centrale sicuramente hai dei fili o capelli che attorcigliandosi l'hanno bloccata. a me è successo, dopo la pulizia è tornato a funzionare come prima.


E' vero, l'ho svitata e ho trovato al di sotto della spazzola un gomitolino di capelli e fili che le impedivano di ruotare. Grazie mille biggrin.gif

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 October 2009 - 01:10 PM

QUOTE(ele @ Oct 1 2009, 12:24 PM) Visualizza messaggio
E' vero, l'ho svitata e ho trovato al di sotto della spazzola un gomitolino di capelli e fili che le impedivano di ruotare. Grazie mille biggrin.gif


sono contenta di esserti stata utile!! biggrin.gif

visto che ci siamo ti consiglio anche di smontare ogni tanto la ruotina davanti (basta tirarla con un pò di forza) perchè ha lo stesso problema, ogni tanto osserva il suo movimento perchè le pulizie le fa bene uguale però sforzandosi potrebbe rompersi.

Ciao

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 October 2009 - 11:08 PM

Quando rimontate la spazzola laterale, spingete bene che faccia un click, altrimenti non entra in sede e con la rotazione fondete la sede! laugh.gif

quindi click e giu' vite.

non esagerare stringerla troppo quella vitina! smile.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi