Community iRobot: Roomba Acquistato Su Ebay - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Acquistato Su Ebay problemi con la garanzia

#1 Utente offline   gianluca pollesel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 14-September 09

Inviato 14 September 2009 - 10:43 AM

Buongiorn oa tutti. mi sono appena registrat oper vedere se qualcuno ha gli stessi problemi che sto incontrando io.
Ho acquistato il Rommba 560 su ebay in ottobre 2008. Ora sto avendo dei problemi di funzionamento per cui dovrei mandarlo in assistenza. Mi ritrovo però con un problema. Il venditore, inglese, non mi ha rilasciato una fattura e ad oggi mi ritrovo solo con la ricevuta della transazione di PayPal. Peraltr oho anche cercat osul sito del venditore ma sembra aver cessato l'attvità.
Qualche suggerimento? Problemi analoghi?
Grazie in anticipo.
Gianluca

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 14 September 2009 - 12:38 PM

QUOTE(gianluca pollesel @ Sep 14 2009, 11:43 AM) Visualizza messaggio
Buongiorn oa tutti. mi sono appena registrat oper vedere se qualcuno ha gli stessi problemi che sto incontrando io.
Ho acquistato il Rommba 560 su ebay in ottobre 2008. Ora sto avendo dei problemi di funzionamento per cui dovrei mandarlo in assistenza. Mi ritrovo però con un problema. Il venditore, inglese, non mi ha rilasciato una fattura e ad oggi mi ritrovo solo con la ricevuta della transazione di PayPal. Peraltr oho anche cercat osul sito del venditore ma sembra aver cessato l'attvità.
Qualche suggerimento? Problemi analoghi?
Grazie in anticipo.
Gianluca


il fatto che il tuo venditore sia inglese mi fa molto pensare che pure la garanzia sia inglese e quindi non riconosciuta su suolo italiano....per questo non puoi avvalertene!
il problema di acquistare su ebay è questo, che se non si fa ben attenzione (o non si chiede esplicitamente) si rischia di avere apparecchi non coperti da garanzia!
ohmy.gif

#3 Utente offline   gianluca pollesel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 14-September 09

Inviato 15 September 2009 - 06:44 AM

ciao. Nital mi dice che la garanzia, se il prodotto è stato acquistato in europa, è valida. il problema è che non ho la fattura di acquisto. ho la ricevuta della transazione dei PayPal con l'indicazione del venditore, dell'oggetto e della data.
Speriamo in bene.

gianluca

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi