Community iRobot: Assistenza Roomba Se - Community iRobot

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Assistenza Roomba Se

#1 Utente offline   ingbarra2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-March 08

Inviato 17 March 2008 - 08:43 AM

Buongiorno a tutti sono Andrea di Modena ho un roomba SE da giugno '06 e ne sono soddisfatissimo, ha però ultimamente iniziato a fare le bizze, non si ricarica più nella base ma solo inserendo la spinetta nel fianco, non funzione più il pulsante clean, e qualche giorno fa ha deciso di fare un rumore bestiale e pulisce solo per qualche secondo poi si ferma e non segnale niente.
Bene ha quasi due anni ha funzionato praticamente tutti i giorni lo porto in assistenza dove lo ho acquistato, e qui iniziano i dolori da MEDIAWORLD a Modena non lo volevano dicevano che avrei dovuto portarlo io in assistenza e dopo la mia insistenza me lo hanno ritirato asserendo che sarebbero stati necessari almenno 3 mesi di tempo, si avete capito bene 3 MESI!
Mi farebbe piacere capire dalla assistenza che ho visto scrivere su questo forum se è davvero necessario aspettare 3MESI per avere una assistenza su un robot aspirapolvere.
per inciso nel frattempo sul sito www.roomba.it ho acquistato il nuovo 530, ma per cortesia qualcuno mi spieghi i 3 MESI e la scortesia.

Ciao a tutti Andrea

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 17 March 2008 - 11:50 AM

QUOTE(ingbarra @ Mar 17 2008, 08:43 AM) Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti sono Andrea di Modena ho un roomba SE da giugno '06 e ne sono soddisfatissimo, ha però ultimamente iniziato a fare le bizze, non si ricarica più nella base ma solo inserendo la spinetta nel fianco, non funzione più il pulsante clean, e qualche giorno fa ha deciso di fare un rumore bestiale e pulisce solo per qualche secondo poi si ferma e non segnale niente.
Bene ha quasi due anni ha funzionato praticamente tutti i giorni lo porto in assistenza dove lo ho acquistato, e qui iniziano i dolori da MEDIAWORLD a Modena non lo volevano dicevano che avrei dovuto portarlo io in assistenza e dopo la mia insistenza me lo hanno ritirato asserendo che sarebbero stati necessari almenno 3 mesi di tempo, si avete capito bene 3 MESI!
Mi farebbe piacere capire dalla assistenza che ho visto scrivere su questo forum se è davvero necessario aspettare 3MESI per avere una assistenza su un robot aspirapolvere.
per inciso nel frattempo sul sito www.roomba.it ho acquistato il nuovo 530, ma per cortesia qualcuno mi spieghi i 3 MESI e la scortesia.

Ciao a tutti Andrea

Gentile ingbarra,
siamo spiacenti per l'accaduto. Le confermiamo che la corretta procedura per l'assistenza in garanzia è (come giustamente ha provveduto a fare), portare dal proprio rivenditore il Roomba. Questo successivamente verrà spedito presso l'assistenza tecnica LTR Service, dove le tempistiche sono quelle di circa 5 giorni lavorativi dalla consegna in laboratorio. Le consigliamo di portare nuovamente l'iRobot alla Mediaworld dove ora provvederanno a seguire la corretta procedura.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot



#3 Utente offline   ingbarra2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-March 08

Inviato 17 March 2008 - 12:13 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Mar 17 2008, 11:50 AM) Visualizza messaggio
Gentile ingbarra,
siamo spiacenti per l'accaduto. Le confermiamo che la corretta procedura per l'assistenza in garanzia è (come giustamente ha provveduto a fare), portare dal proprio rivenditore il Roomba. Questo successivamente verrà spedito presso l'assistenza tecnica LTR Service, dove le tempistiche sono quelle di circa 5 giorni lavorativi dalla consegna in laboratorio. Le consigliamo di portare nuovamente l'iRobot alla Mediaworld dove ora provvederanno a seguire la corretta procedura.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Mi sono spiegato male il roomba me lo hanno accettato dopo le mie proteste ma mi hanno detto che minimo avrei dovuto aspettare 3 mesi. spero che dopo il vostro interessamento non dovrò aspettare tanto.

Saluti
Andrea

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