Community iRobot: Hard Reset Braava M6 - Blocco Tasti Ancora Presente - Non Riesco Ad In - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Hard Reset Braava M6 - Blocco Tasti Ancora Presente - Non Riesco Ad In

#1 Utente offline   Arthur77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-April 22

Inviato 30 April 2022 - 11:33 PM

Buonasera,

Acquisto recentissimo, diversi problemi di connessione al cloud e funzionamento.
Ho fatto ripristino di fabbrica da App (do per scontato che si resetti tutto) ma durante la nuova installazione quando premo i 2 pulsanti per il riconoscimento mi dice che i tasti sono disattivati (protezione bambini ancora attiva)
Ho fatto reset con i 3 bottoni
Ho staccato la batteria per 10 minuti
Non cambia nulla, bottoni disabilitati....
Soluzioni?
Grazie anticipatamente per l'aiuto

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 May 2022 - 07:03 AM

Visualizza messaggioArthur77, su 30 April 2022 - 11:33 PM, dicono:

Buonasera,

Acquisto recentissimo, diversi problemi di connessione al cloud e funzionamento.
Ho fatto ripristino di fabbrica da App (do per scontato che si resetti tutto) ma durante la nuova installazione quando premo i 2 pulsanti per il riconoscimento mi dice che i tasti sono disattivati (protezione bambini ancora attiva)
Ho fatto reset con i 3 bottoni
Ho staccato la batteria per 10 minuti
Non cambia nulla, bottoni disabilitati....
Soluzioni?
Grazie anticipatamente per l'aiuto

Hai staccato la batteria fisicamente dal robot?

#3 Utente offline   Arthur77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-April 22

Inviato 03 May 2022 - 10:22 AM

si.
prima per 30"
poi per 2 min
poi per 10 min...
tutto uguale

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 May 2022 - 07:03 PM

Visualizza messaggioArthur77, su 03 May 2022 - 10:22 AM, dicono:

si.
prima per 30"
poi per 2 min
poi per 10 min...
tutto uguale

in questi casi contatta l'assistenza iRobot

#5 Utente offline   MalinHeren 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 13-December 21

Inviato 03 August 2022 - 12:00 PM

In effetti, molto dipende dal tipo di occupazione e da come la affronti. Ad esempio, se vuoi scommettere sugli sport o giocare in un casinò online, è molto importante scegliere un bookmaker affidabile e collaudato, ad esempio https://rabona.com/it/. Mi piace questo sito, poiché il bookmaker offre condizioni eccellenti per i giocatori e in generale, non ho mai avuto problemi con questo sito.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi