Community iRobot: Cerchio Bianco Continuo E Robot Inattivo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cerchio Bianco Continuo E Robot Inattivo

#1 Utente offline   Riby973 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-January 22

Inviato 15 January 2022 - 05:32 PM

Ciao,
Il mio brava jet M6 si è improvvisamente bloccato con il cerchio bianco che gira in senso antiorario continuamente quando è in carica , ma non da segni di vita , non riesco neanche a resettarlo. Mi date qualche consiglio per sbloccarlo ? L’ho anche disinstallato dall’app e adesso non riesco neppure a reinserirlo . Grazie per la disponibilità .

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 January 2022 - 09:48 PM

Visualizza messaggioRiby973, su 15 January 2022 - 05:32 PM, dicono:

Ciao,
Il mio brava jet M6 si è improvvisamente bloccato con il cerchio bianco che gira in senso antiorario continuamente quando è in carica , ma non da segni di vita , non riesco neanche a resettarlo. Mi date qualche consiglio per sbloccarlo ? L’ho anche disinstallato dall’app e adesso non riesco neppure a reinserirlo . Grazie per la disponibilità .

Ciao, puoi allegare un breve video così da capire meglio il problema che riscontri?

#3 Utente offline   Riby973 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-January 22

Inviato 16 January 2022 - 10:09 AM

Buon giorno , non riesco ad allegare il video . Potete gentilmente darmi un’altro modo per contattarvi ? Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 January 2022 - 05:06 PM

Visualizza messaggioRiby973, su 16 January 2022 - 10:09 AM, dicono:

Buon giorno , non riesco ad allegare il video . Potete gentilmente darmi un’altro modo per contattarvi ? Grazie

Io non sono un operatore che lavora per iRobot...puoi contattarli allo 011.814488.
Per allegare un video, devi prima comprimere il file

#5 Utente offline   alessandroninni 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-May 23

Inviato 30 May 2023 - 03:31 PM

HO lo stesso problema e la grande assistenza IROBOT l'unica cosa che ha saputo dirmi è che a 450 euro me lo sostituiscono. Vergogna

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 31 May 2023 - 09:35 PM

Visualizza messaggioalessandroninni, su 30 May 2023 - 03:31 PM, dicono:

HO lo stesso problema e la grande assistenza IROBOT l'unica cosa che ha saputo dirmi è che a 450 euro me lo sostituiscono. Vergogna

È possibile che sia un problema.alla scheda madre....hai provato a rimuovere la batteria interna al robot per poi reinstallarla?

#7 Utente offline   alessandroninni 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-May 23

Inviato 12 June 2023 - 07:03 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 31 May 2023 - 09:35 PM, dicono:

È possibile che sia un problema.alla scheda madre....hai provato a rimuovere la batteria interna al robot per poi reinstallarla?


Allora ho acquistato un scocca su eBay con tanto di scheda madre funzionante. Sono riuscito a sostituirla ma quando ho riacceso il robot non è cambiato nulla stessa luce bianca che ruota...a questo punto comincio a pensare che non sia la scheda madre...ma la batteria interna non si trova sempre sulla scheda madre?

#8 Utente offline   L'Aquila 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-October 23

Inviato 23 October 2023 - 09:21 AM

Visualizza messaggioalessandroninni, su 30 May 2023 - 03:31 PM, dicono:

HO lo stesso problema e la grande assistenza IROBOT l'unica cosa che ha saputo dirmi è che a 450 euro me lo sostituiscono. Vergogna



Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, il mio robot è praticamente morto all'improvviso, non parte, non si resetta, neanche disintallando la batteria e non riesco più nemmeno a reinserirlo sull'app perché non lo trova, solo questo cerchio con la luce bianca che continua imperterrito a girare. Dal centro per la riparazione a cui l'ho inviato mi dicono che il problema è la scheda madre e che non può essere riparato perchè non è possibile aprirlo. Mi propongono un ricondizionato.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema diversamente?
Mi scoccia prendere un ricondizionato ad un prezzo paragonabile a quanto ho speso per il nuovo

#9 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 October 2023 - 07:24 PM

Visualizza messaggioL, su 23 October 2023 - 09:21 AM, dicono:

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, il mio robot è praticamente morto all'improvviso, non parte, non si resetta, neanche disintallando la batteria e non riesco più nemmeno a reinserirlo sull'app perché non lo trova, solo questo cerchio con la luce bianca che continua imperterrito a girare. Dal centro per la riparazione a cui l'ho inviato mi dicono che il problema è la scheda madre e che non può essere riparato perchè non è possibile aprirlo. Mi propongono un ricondizionato.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema diversamente?
Mi scoccia prendere un ricondizionato ad un prezzo paragonabile a quanto ho speso per il nuovo

Ciao, hai già tolto la batteria dal robot?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi