Salve
Il mio Roomba i7 da quando è stato lanciato l’ultimo aggiornamento software si è completamente piantato .
Rimane la spia lampeggiante ( come quando effettua l’aggiornamento ) ma fa così ormai da 3 settimane .
Non accetta ne il reset , ne l’hard reset.
Cancellato da app , ma non si riesce più ad installare il robot .
Provato a far scaricare completamente la batteria e ricaricato , ma riprende sempre a lampeggiare come se fosse in aggiornamento.
C’è qualche altra procedura che posso provare oppure lo devo inviare in assistenza?
Pagina 1 di 1
Roomba I7 Bloccato In Aggiornamento
#2
Inviato 17 September 2020 - 08:41 AM
inchi81, su 16 September 2020 - 09:55 PM, dicono:
Salve
Il mio Roomba i7 da quando è stato lanciato l’ultimo aggiornamento software si è completamente piantato .
Rimane la spia lampeggiante ( come quando effettua l’aggiornamento ) ma fa così ormai da 3 settimane .
Non accetta ne il reset , ne l’hard reset.
Cancellato da app , ma non si riesce più ad installare il robot .
Provato a far scaricare completamente la batteria e ricaricato , ma riprende sempre a lampeggiare come se fosse in aggiornamento.
C’è qualche altra procedura che posso provare oppure lo devo inviare in assistenza?
Il mio Roomba i7 da quando è stato lanciato l’ultimo aggiornamento software si è completamente piantato .
Rimane la spia lampeggiante ( come quando effettua l’aggiornamento ) ma fa così ormai da 3 settimane .
Non accetta ne il reset , ne l’hard reset.
Cancellato da app , ma non si riesce più ad installare il robot .
Provato a far scaricare completamente la batteria e ricaricato , ma riprende sempre a lampeggiare come se fosse in aggiornamento.
C’è qualche altra procedura che posso provare oppure lo devo inviare in assistenza?
Ciao, puoi provare la procedura di reset manuale: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sotto carica per almeno 4 ore e successivamente prova ad effettuare nuovamente l'installazione del robot, attraverso l'APP iRobot HOME e verifica se il problema è stato risolto.
Tienimi aggiornato.
#3
Inviato 22 September 2020 - 12:57 PM
Nulla da fare
Ho provato come indicato , ma ogni volta riprende la procedura di aggiornamento è il robot rimane bloccato in quella modalità senza possibilità di poter fare nulla .
Ci sono altre alternative ??
Ho provato come indicato , ma ogni volta riprende la procedura di aggiornamento è il robot rimane bloccato in quella modalità senza possibilità di poter fare nulla .
Ci sono altre alternative ??
#4
Inviato 22 September 2020 - 01:20 PM
inchi81, su 22 September 2020 - 12:57 PM, dicono:
Nulla da fare
Ho provato come indicato , ma ogni volta riprende la procedura di aggiornamento è il robot rimane bloccato in quella modalità senza possibilità di poter fare nulla .
Ci sono altre alternative ??
Ho provato come indicato , ma ogni volta riprende la procedura di aggiornamento è il robot rimane bloccato in quella modalità senza possibilità di poter fare nulla .
Ci sono altre alternative ??
Puoi provare la procedura di configurazione a casa di un amico/a e vedere se il problema si risolve; caso contrario, dovrai inviare il robot presso il centro di assistenza Nital
Pagina 1 di 1