ho Roomba980 comprata agosto da qualche giorno non mi rileva piu la mappa
Pagina 1 di 1
Roomba 980 Mappatura
#3
Inviato 04 September 2020 - 09:37 AM
nella cronologia non vedo piu la mappa mi scrive la mappa non disponibile
#4
Inviato 04 September 2020 - 08:45 PM
dianadi, su 04 September 2020 - 09:37 AM, dicono:
nella cronologia non vedo piu la mappa mi scrive la mappa non disponibile
Prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sulla sua base di ricarica; riavvia il tuo router; avvia l'APP iRobot HOME e verifica sotto il menù "Privacy", se il report CLEAN è attivo; adesso effettua un ciclo di pulizia e verifica se persiste ancora il problema.
Tienimi aggiornato
Pagina 1 di 1