Ragazzi sono nuovo nel gruppo e non so bene come funziona il forum, comunque ho un serie 6,e stato fermo x qualche anno, dopo averlo rispolverato non funzionava più la batteria così ho preso una batteria originale , sostituita ma non va .
Lampeggia di rosso clean e rimane la scritta error 3,qualcuno mi piu aiutare?
Se devo spedirlo non c’è probelma .
Pagina 1 di 1
Errore 3 Sostituito la batteria al mio rumba serie 6 ma da error3
#2
Inviato 09 August 2020 - 01:40 PM
ToreSanz, su 07 August 2020 - 08:31 PM, dicono:
Ragazzi sono nuovo nel gruppo e non so bene come funziona il forum, comunque ho un serie 6,e stato fermo x qualche anno, dopo averlo rispolverato non funzionava più la batteria così ho preso una batteria originale , sostituita ma non va .
Lampeggia di rosso clean e rimane la scritta error 3,qualcuno mi piu aiutare?
Se devo spedirlo non c’è probelma .
Lampeggia di rosso clean e rimane la scritta error 3,qualcuno mi piu aiutare?
Se devo spedirlo non c’è probelma .
Ciao è possibile che hai un problema al caricabatteria.
Se hai un tester e un po di dimestichezza nel campo d'elettronica, posso suggerirti una procedura per verificarne la corretta funzionalità.
Rimango a tua disposizione.
#3
Inviato 11 August 2020 - 08:24 AM
Ciao,grazie della risposta.
Dopo vari reset ora lampeggia veloce x caricare ma una volta verde se lo tolgo dalla base ritorna a lampeggiare rosso.
È possibile spedirvelo e pagare la riparazione se e fattibile?
Dopo vari reset ora lampeggia veloce x caricare ma una volta verde se lo tolgo dalla base ritorna a lampeggiare rosso.
È possibile spedirvelo e pagare la riparazione se e fattibile?
#4
Inviato 12 August 2020 - 03:57 PM
ToreSanz, su 11 August 2020 - 08:24 AM, dicono:
Ciao,grazie della risposta.
Dopo vari reset ora lampeggia veloce x caricare ma una volta verde se lo tolgo dalla base ritorna a lampeggiare rosso.
È possibile spedirvelo e pagare la riparazione se e fattibile?
Dopo vari reset ora lampeggia veloce x caricare ma una volta verde se lo tolgo dalla base ritorna a lampeggiare rosso.
È possibile spedirvelo e pagare la riparazione se e fattibile?
Puoi contattare l'assistenza tecnica Nital allo 011.814488 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18.00 con orario continuato.
Pagina 1 di 1