ciao ho appena acquistato il 530
usato solo una volta
pulito e lucidato dopo l'uso
felice come una pasqua provo a rituilizzarlo
ma.....
dopo 5 min di funzionamento si ferma si accende la luce rossa e....
una voce metallica prega di pulire le spazzole
ma.............. sono pulitissime
cosa devo fare?
Pagina 1 di 1
Spazzole mod 530
#3
Inviato 16 February 2009 - 08:18 PM
Ciao Gemma. potresti provare a pulire l'attacco tra spazzole e porta-spazzole e far girare a mano le spazzole stesse, dovrebbero girare facilmente, se le senti dure, secondo me ti conviene riportarlo al negozio (visto che è nuovo nuovo) e fartelo cambiare altrimenti lo devi spedire all'assistenza.
Spero che tu possa risolvere, ciao.
Spero che tu possa risolvere, ciao.
#4
Inviato 17 February 2009 - 08:53 AM
prova a pulirle
ovvio no
le spazzole sono così pulite che manco quando sono uscite dalla fabbrica erano così pulite!!!!!!
Ciao Gemma. potresti provare a pulire l'attacco tra spazzole e porta-spazzole e far girare a mano le spazzole stesse, dovrebbero girare facilmente, se le senti dure, secondo me ti conviene riportarlo al negozio (visto che è nuovo nuovo) e fartelo cambiare altrimenti lo devi spedire all'assistenza.
Spero che tu possa risolvere, ciao.
Spero che tu possa risolvere, ciao.
ti ringrazio della gentile risposta
ho provato a girarle a mano e girano agevolmente
gli attacchi sono lindi e pinti tutto è lucido
la domanda è.....
come faccio a contattare l'assistenza?
grazie
#5
Inviato 17 February 2009 - 11:29 AM
ovvio no
le spazzole sono così pulite che manco quando sono uscite dalla fabbrica erano così pulite!!!!!!
ti ringrazio della gentile risposta
ho provato a girarle a mano e girano agevolmente
gli attacchi sono lindi e pinti tutto è lucido
la domanda è.....
come faccio a contattare l'assistenza?
grazie
le spazzole sono così pulite che manco quando sono uscite dalla fabbrica erano così pulite!!!!!!
ti ringrazio della gentile risposta
ho provato a girarle a mano e girano agevolmente
gli attacchi sono lindi e pinti tutto è lucido
la domanda è.....
come faccio a contattare l'assistenza?
grazie
Gentile gemma,
Siamo spiacenti per l'accaduto, nel caso il prodotto evidenzi problemi di funzionamento, la invitiamo ad inviarlo in assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.
Le rammentiamo che, in caso di urgenza, potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 10132 Torino; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#6
Inviato 17 February 2009 - 09:54 PM
le spazzole sono così pulite che manco quando sono uscite dalla fabbrica erano così pulite!!!!!!
ti ringrazio della gentile risposta
ti ringrazio della gentile risposta
hai controllato di aver risistemato bene le testine gialle (se le hai) in cima alle spazzole???
la prima volta che ho pulito le spazzole li ho reinseriti senza farci troppo caso ...e ...indovina.. .erano andati storti (ma vah!!!) ...e il mio RIMBA me l'ha fatto notare propriocon l'esortazione a pulire le spazzole (forse s'era accorto che sforzavano leggermente!!!)
Messaggio modificato da Cai il 17 February 2009 - 09:55 PM
#7
Inviato 17 February 2009 - 10:59 PM
grazie cai ho smontato e rimontato sia le spazzole sia le testine gialle più e più volte infatti se provo a far girare le spazzole a mano vanno a meraviglia.
comunque sono tornata alla unieuro dove ho acquistato il 530 e mi faranno sapere qualcosa domani
grazie per l'aiuto
smak
comunque sono tornata alla unieuro dove ho acquistato il 530 e mi faranno sapere qualcosa domani
grazie per l'aiuto
smak
Pagina 1 di 1