Scusate ma sono solo io che non riesco a registrare il prodotto al sito? Mi chiedono se voglio registrare con id prodotto o matricola. Scelgo id prodotto è ovviamente (???) chiedono anche la matricola, che altrettanto ovviamente non trova esistente.
Oggi (ieri) mi scadeva i 30 giorni per registrare... Perdo il servizio di iCare Assistance?
Pagina 1 di 1
Registrazione Prodotto
#2
Inviato 17 January 2017 - 09:42 AM
roberto72, su 17 January 2017 - 01:22 AM, dicono:
Scusate ma sono solo io che non riesco a registrare il prodotto al sito? Mi chiedono se voglio registrare con id prodotto o matricola. Scelgo id prodotto è ovviamente (???) chiedono anche la matricola, che altrettanto ovviamente non trova esistente.
Oggi (ieri) mi scadeva i 30 giorni per registrare... Perdo il servizio di iCare Assistance?
Oggi (ieri) mi scadeva i 30 giorni per registrare... Perdo il servizio di iCare Assistance?
Assolutamente non persi garanzia; invece voglio sapere se il prodotto gode di garanzia Nital; per non fartelo registrare vuol dire che non è così.
Dammi conferma.se è Nital
#3
Inviato 17 January 2017 - 02:43 PM
Assolutamente Nital con tanto di adesivo con riferimento ID Modello sulla scatola.
Ho provato ancora oggi nulla...
Non parliamo del contatto telefonico...
Farebbero meglio a dire che non esiste...
Ho provato ancora oggi nulla...
Non parliamo del contatto telefonico...
Farebbero meglio a dire che non esiste...
#4
Inviato 17 January 2017 - 04:09 PM
roberto72, su 17 January 2017 - 02:43 PM, dicono:
Assolutamente Nital con tanto di adesivo con riferimento ID Modello sulla scatola.
Ho provato ancora oggi nulla...
Non parliamo del contatto telefonico...
Farebbero meglio a dire che non esiste...
Ho provato ancora oggi nulla...
Non parliamo del contatto telefonico...
Farebbero meglio a dire che non esiste...
Se non riesci a registrare il prodotto, la strada unica è il call center; prova e riprova, in quanto loro stessi faranno la registrazione
Pagina 1 di 1