Community iRobot: Roomba J7 Plus - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba J7 Plus mappa non diponibile

#1 Utente offline   mfolegatti64 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 30-March 22

Inviato 30 March 2022 - 11:46 AM

Buongiorno,
da ieri il mio roomba j7+ non visualizza la mappa della zona pulita indicando il messaggio "mappa non disponibile".
Preciso che l'ambiente č sufficientemente illuminato e il roboot perfettamente pulito. La connessione č ottimale.
Qualche consiglio?

#2 Utente online   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 March 2022 - 09:25 PM

Visualizza messaggiomfolegatti64, su 30 March 2022 - 11:46 AM, dicono:

Buongiorno,
da ieri il mio roomba j7+ non visualizza la mappa della zona pulita indicando il messaggio "mappa non disponibile".
Preciso che l'ambiente č sufficientemente illuminato e il roboot perfettamente pulito. La connessione č ottimale.
Qualche consiglio?

Ciao, prova ad effettuare un riavvio del robot dall'APP stessa.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi