Community iRobot: Applicazione Irobot Home - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Applicazione Irobot Home

#1 Utente offline   harrier 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 26-June 19

Inviato 11 July 2019 - 06:20 PM

Buongiorno A tutti,

sono un felice possessore del Roomba e5158 (Alfre E5 ), vi chiedo lumi in merito, alla App, ogni volta che pulisco il robot, e cerco di azzerare i vari sensore tramite App,
mi trovo che premendo " reimpostata stato" l'applicazione inizia a ciclare senza azzerare, mi tocca entrare nelle istruzioni scorrere tutto e solo dopo,al primo tocco di reimpostata stato, si azera,subito.

č normale?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 July 2019 - 07:20 PM

Visualizza messaggioharrier, su 11 July 2019 - 06:20 PM, dicono:

Buongiorno A tutti,

sono un felice possessore del Roomba e5158 (Alfre E5 ), vi chiedo lumi in merito, alla App, ogni volta che pulisco il robot, e cerco di azzerare i vari sensore tramite App,
mi trovo che premendo " reimpostata stato" l'applicazione inizia a ciclare senza azzerare, mi tocca entrare nelle istruzioni scorrere tutto e solo dopo,al primo tocco di reimpostata stato, si azera,subito.

č normale?

Ciao attualmente l'APP soffre di questo bug: non ci resta aspettare che venga risolto da un aggiornamento

#3 Utente offline   harrier 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 26-June 19

Inviato 18 July 2019 - 05:40 PM

con l'aggiornamento della app, fatto di recente, problema risolto

ma volevo anche capire se č normale che se il robot, si blocca per qualsiasi motivo(tappeto,cavo elettrico ecc.) non mi arriva alcuna notifica di AIUTO da parte sua

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 July 2019 - 05:56 PM

Visualizza messaggioharrier, su 18 July 2019 - 05:40 PM, dicono:

con l'aggiornamento della app, fatto di recente, problema risolto

ma volevo anche capire se è normale che se il robot, si blocca per qualsiasi motivo(tappeto,cavo elettrico ecc.) non mi arriva alcuna notifica di AIUTO da parte sua

Se il robot si blocca su una superficie ti deve arrivare una notifica del blocco robot; prova ad effettuare un reset al tuo roomba: a robot spento e fuori dalla home-base tieni premuto per circa 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Verifica se il problema viene risolto

Messaggio modificato da partenio76 il 18 July 2019 - 05:57 PM


#5 Utente offline   Holeokrass 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-November 20

Inviato 01 December 2020 - 07:17 PM

Purtroppo, non ho problemi di questo tipo non si è verificato, di conseguenza, Non so come aiutarti, ma vorrei parlare di giochi e Non so cosa avrei giocato. Per le recensioni di Google Play ora book-of-ra-free.com/it/ viene utilizzato Google + per semplificare la visualizzazione delle opinioni di persone che tieni in considerazione.

Messaggio modificato da Holeokrass il 01 December 2020 - 07:17 PM


#6 Utente offline   OsbornTyler7 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-July 22

Inviato 08 November 2022 - 03:49 PM

purple cv reviews is one of the leading professional CV writing services in the UK. They have a team of writers with experience across different industries and sectors, who understand the needs of HR departments and recruitment companies. The writers are able to craft a CV that will help you stand out from the crowd.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi