Community iRobot: Scooba 390 Non Esce Acqua - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390 Non Esce Acqua Vota discussione: -----

#26 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 14 August 2017 - 05:08 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 14 August 2017 - 04:56 PM, dicono:

Che codice errore ti dà? Quanti beep?



si accende la spia rossa dopo 5 minuti dall'avvio ,poi lampeggia il verde e si ferma ...
Riaccendo butta acqua ,spia rossa e si ferma ..
Così di seguito 1 beep o forse 2 ,,non ho fatto caso

Messaggio modificato da RosalbaRo il 14 August 2017 - 05:08 PM


#27 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 August 2017 - 05:56 PM

Aggiungo: da quanto tempo hai la batteria? E' originale.

Fammi sapere queste informazioni, così da capire meglio dove sta il problema

Dimmi di preciso quanti beep

Verifica anche che le due ruote e quella anteriore girano senza inerzia; controllale accuratamente pulendole da ogni residuo di polvere.

Messaggio modificato da partenio76 il 14 August 2017 - 05:57 PM


#28 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 14 August 2017 - 06:16 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 14 August 2017 - 05:56 PM, dicono:

Aggiungo: da quanto tempo hai la batteria? E' originale.

Fammi sapere queste informazioni, così da capire meglio dove sta il problema

Dimmi di preciso quanti beep

Verifica anche che le due ruote e quella anteriore girano senza inerzia; controllale accuratamente pulendole da ogni residuo di polvere.



domani ti faccio sapere quanti beep dà..
la batteria è originale
le ruote girano normalmente ..
grazie, molto gentile ,spero di risolvere ,non posso comprare un altro robottino :( e fino ad ora mi è stato utilissimo

#29 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 August 2017 - 08:41 PM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 14 August 2017 - 06:16 PM, dicono:

domani ti faccio sapere quanti beep dà..
la batteria è originale
le ruote girano normalmente ..
grazie, molto gentile ,spero di risolvere ,non posso comprare un altro robottino :( e fino ad ora mi è stato utilissimo

Ok aspetto risposta.

#30 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 August 2017 - 08:11 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 14 August 2017 - 06:16 PM, dicono:

domani ti faccio sapere quanti beep dà..
la batteria è originale
le ruote girano normalmente ..
grazie, molto gentile ,spero di risolvere ,non posso comprare un altro robottino :( e fino ad ora mi è stato utilissimo

Ti chiedo altre informazioni:
1) la spia rossa che si accende è quella del "power" o del "clean"?
2) quanti beep di errore ti da? Viene proceduto da un "Uh-oh " oppure direttamente da beep?
3) La batteria al tuo robot è stata mai cambiata?
4) si accende la spia "Service”

Ti ho elencato alcune domande, ti chiedo di descrivere nei minimi dettagli le operazioni che fai da quando premi il tasto power sino a quando non si ferma il robot.
Se esce acqua già a priori escluderei la pompa, nulla toglie che da una mia prima analisi, il problema riguarda la batteria, però specifica meglio quanto sopra detto così da vedere realmente qual è il problema.

Attendo notizie.

#31 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 15 August 2017 - 08:25 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 August 2017 - 08:11 AM, dicono:

Ti chiedo altre informazioni:
1) la spia rossa che si accende è quella del "power" o del "clean"?
2) quanti beep di errore ti da? Viene proceduto da un "Uh-oh " oppure direttamente da beep?
3) La batteria al tuo robot è stata mai cambiata?
4) si accende la spia "Service”

Ti ho elencato alcune domande, ti chiedo di descrivere nei minimi dettagli le operazioni che fai da quando premi il tasto power sino a quando non si ferma il robot.
Se esce acqua già a priori escluderei la pompa, nulla toglie che da una mia prima analisi, il problema riguarda la batteria, però specifica meglio quanto sopra detto così da vedere realmente qual è il problema.

Attendo notizie.



Grazie soèratutto perchè mi dedichi tempo in un giorno di festa ..
Allora accendo lo scooba ,parte con le luci verdi accese e dopo un pò esce acqua ,ma non subito ,dopo 5 minuti si accende la spia rossa dove lo accendo continua un pò con la spia verde lampeggiante e poi si ferma e fìà "tuuuuu tu tu tu " ,scusa ,ma questo è il suono che fà da fermo
acqua nera quasi nulla ,lo apro uso la pompetta e riparte facendo le stesse cose appena descritte ..allora ripulisco tutto con uno spazzolino fino allpiù piccola fessura e ricomincia tutto come prima :(
La batteria non è stata mai cambiata ma prima di spendere soldi vorrei essere sicura diciamo all'80% che sia un suo problema ...e ,visto il costo dellla macchina ,devo pensarci un pò

Capisco che è difficilissimo fare una diagnosi on line ,ma almeno un idea vorrei farmela prima di rassegnarmi :(

#32 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 August 2017 - 08:54 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 15 August 2017 - 08:25 AM, dicono:

Grazie soèratutto perchè mi dedichi tempo in un giorno di festa ..
Allora accendo lo scooba ,parte con le luci verdi accese e dopo un pò esce acqua ,ma non subito ,dopo 5 minuti si accende la spia rossa dove lo accendo continua un pò con la spia verde lampeggiante e poi si ferma e fìà "tuuuuu tu tu tu " ,scusa ,ma questo è il suono che fà da fermo
acqua nera quasi nulla ,lo apro uso la pompetta e riparte facendo le stesse cose appena descritte ..allora ripulisco tutto con uno spazzolino fino allpiù piccola fessura e ricomincia tutto come prima :(
La batteria non è stata mai cambiata ma prima di spendere soldi vorrei essere sicura diciamo all'80% che sia un suo problema ...e ,visto il costo dellla macchina ,devo pensarci un pò

Capisco che è difficilissimo fare una diagnosi on line ,ma almeno un idea vorrei farmela prima di rassegnarmi :(

la spia rossa si accende dal pulsante power o clean? Emette oltre al "tutu" dei beep?

Messaggio modificato da partenio76 il 15 August 2017 - 08:55 AM


#33 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 15 August 2017 - 09:13 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 August 2017 - 08:54 AM, dicono:

la spia rossa si accende dal pulsante power o clean? Emette oltre al "tutu" dei beep?


scusa ma con l'inglese non vado molto daccordo :(
la spia è quella dove avvio il robot ed emette solo dei tuuu

#34 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 August 2017 - 09:18 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 15 August 2017 - 09:13 AM, dicono:

scusa ma con l'inglese non vado molto daccordo :(
la spia è quella dove avvio il robot ed emette solo dei tuuu

Ti allego immagine: dimmi se si accende di rosso il tasto "1" o "2". scusami se ti chiedo tante cose, ma i dettagli per una corretta valutazione, sono molto importanti.

Allega File(s)



#35 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 15 August 2017 - 09:22 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 August 2017 - 09:18 AM, dicono:

Ti allego immagine: dimmi se si accende di rosso il tasto "1" o "2". scusami se ti chiedo tante cose, ma i dettagli per una corretta valutazione, sono molto importanti.



ma sono io a ringraziarti ..
è il tasto 1 rosso ..il tasto 2 verde prima fisso e poi lampeggiante e si ferma

#36 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 August 2017 - 09:27 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 15 August 2017 - 09:22 AM, dicono:

ma sono io a ringraziarti ..
è il tasto 1 rosso ..il tasto 2 verde prima fisso e poi lampeggiante e si ferma

Nessun problema, tranquilla, non mi disturbi affatto. :rolleyes:

Effettua questa procedura preliminare:


N.B.: premetto che hai pulito correttamente il filtro, il gruppo spazzola e la porta di aspirazione; se queste procedure sono state fatte, allora passa ai passi successivi. segui questo link e verifica https://homesupport....detail/a_id/150

1) prime pump, segui link https://www.youtube....?v=CYiWWy23A0M;
2) riempi il serbatoio "acqua pulita" con 60 ml di aceto bianco e acqua; scuoti energicamente il corpo serbatoio, lascia il serbatoio, per circa 2 ore a riposare con l'acqua dentro, successivamente lo riscuoti di nuovo e getti l'acqua; risciacqui il serbatoio con acqua calda, agitandolo energicamente.
3) riempi il serbatoio con 60 ml di aceto bianco e acqua e prova ad usare il robot per effettuare una pulizia del pavimento.
4) pulisci correttamente i tre sensori posti soto il robot con un panno asciutto.

Dimmi cosa succede, ovvero se si ripete l' errore oppure no.

Tienimi aggiornato

#37 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 15 August 2017 - 09:48 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 August 2017 - 09:27 AM, dicono:

Nessun problema, tranquilla, non mi disturbi affatto. :rolleyes:

Effettua questa procedura preliminare:


N.B.: premetto che hai pulito correttamente il filtro, il gruppo spazzola e la porta di aspirazione; se queste procedure sono state fatte, allora passa ai passi successivi. segui questo link e verifica https://homesupport....detail/a_id/150

1) prime pump, segui link https://www.youtube....?v=CYiWWy23A0M;
2) riempi il serbatoio "acqua pulita" con 60 ml di aceto bianco e acqua; scuoti energicamente il corpo serbatoio, lascia il serbatoio, per circa 2 ore a riposare con l'acqua dentro, successivamente lo riscuoti di nuovo e getti l'acqua; risciacqui il serbatoio con acqua calda, agitandolo energicamente.
3) riempi il serbatoio con 60 ml di aceto bianco e acqua e prova ad usare il robot per effettuare una pulizia del pavimento.
4) pulisci correttamente i tre sensori posti soto il robot con un panno asciutto.

Dimmi cosa succede, ovvero se si ripete l' errore oppure no.

Tienimi aggiornato



farò senza dubbio come mi hai suggerito
domani ti aggiorno e nel frattempo ti auguro un buon ferragosto..
io sono di pulizia :( si è stappata una bottiglia di prosecco che è andato tutto per terra ( io non ero in casa altrimenti morivo di paura per il botto che dovrebbe aver fatto ) con il robottino che non funziona sono costratta a fare col mocio il lavaggio ( piango _cerotto_

#38 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 August 2017 - 09:52 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 15 August 2017 - 09:48 AM, dicono:

farò senza dubbio come mi hai suggerito
domani ti aggiorno e nel frattempo ti auguro un buon ferragosto..
io sono di pulizia :( si è stappata una bottiglia di prosecco che è andato tutto per terra ( io non ero in casa altrimenti morivo di paura per il botto che dovrebbe aver fatto ) con il robottino che non funziona sono costratta a fare col mocio il lavaggio ( piango _cerotto_

Infatti, questi robot sono dei veri gioielli, che guarda caso " si rompono sempre in momenti meno opportuno". :lol: :lol: :lol:
Comunque fai questa prova, così ti darò risposta al tuo problema.

Ti auguro anche a te un buon ferragosto

Messaggio modificato da partenio76 il 15 August 2017 - 09:52 AM


#39 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 15 August 2017 - 03:03 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 August 2017 - 09:52 AM, dicono:

Infatti, questi robot sono dei veri gioielli, che guarda caso " si rompono sempre in momenti meno opportuno". :lol: :lol: :lol:
Comunque fai questa prova, così ti darò risposta al tuo problema.

Ti auguro anche a te un buon ferragosto



eccomi .... fatto alla lettera quanto mi hai detto ed il robottino è partito regolarmente ed ha lavato il pavimento per 45 minuti ,dopo di chè ha ricominciato a fare luce rossa e luce verde e si ferma ma ho trovato il pavimento bagnato
a me basterebbeanche che lavorasse per 45 minuti perchè l'ho comprato appunto per un pavimento quasi bianco ma chiedo :
ogni volta devo fare la procedura ? <_<
fino ad ora impiegavo meno tempo per pulirlo
Grazie e di nuovo buon ferragosto _grazie!_

#40 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 August 2017 - 05:10 PM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 15 August 2017 - 03:03 PM, dicono:

eccomi .... fatto alla lettera quanto mi hai detto ed il robottino è partito regolarmente ed ha lavato il pavimento per 45 minuti ,dopo di chè ha ricominciato a fare luce rossa e luce verde e si ferma ma ho trovato il pavimento bagnato
a me basterebbeanche che lavorasse per 45 minuti perchè l'ho comprato appunto per un pavimento quasi bianco ma chiedo :
ogni volta devo fare la procedura ? <_<
fino ad ora impiegavo meno tempo per pulirlo
Grazie e di nuovo buon ferragosto _grazie!_

Dentro il serbatoio acqua sporca,hai trovato acqua oppure no
Il robot lo usi quotidianamente oppure era da tempo che non veniva usato?

Messaggio modificato da partenio76 il 15 August 2017 - 05:10 PM


#41 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 15 August 2017 - 06:28 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 August 2017 - 05:10 PM, dicono:

Dentro il serbatoio acqua sporca,hai trovato acqua oppure no
Il robot lo usi quotidianamente oppure era da tempo che non veniva usato?



si ho trovato un pò di acqua sporca
era da tempo che non lo usavo perchè mi faceva l'errore che sai e l'assistenza mi aveva detto di ricomprare la batteria per provare se andava ,( spesa che io non posso permettermi al momento )
ma sono un pò di tempo che mi informavo in rete ed ho trovato questa discussione che mi interessava ,tra l'atro mi sono dovuta riloggare col nik che mi avevano mandato
Sono cliente da anni ,ho due roomba e mi trovo benissimo e mi sembrava strano che un loro prodotto ,alla scadenza della garanzia ,si rompesse
prima lo usavo una volta a settimana ( troppo rumoroso enon vorrei che i vicini... ) ma col pavimento quasi bianco era ed è ottimo ...
Grazie ancora

#42 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 August 2017 - 06:31 PM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 15 August 2017 - 06:28 PM, dicono:

si ho trovato un pò di acqua sporca
era da tempo che non lo usavo perchè mi faceva l'errore che sai e l'assistenza mi aveva detto di ricomprare la batteria per provare se andava ,( spesa che io non posso permettermi al momento )
ma sono un pò di tempo che mi informavo in rete ed ho trovato questa discussione che mi interessava ,tra l'atro mi sono dovuta riloggare col nik che mi avevano mandato
Sono cliente da anni ,ho due roomba e mi trovo benissimo e mi sembrava strano che un loro prodotto ,alla scadenza della garanzia ,si rompesse
prima lo usavo una volta a settimana ( troppo rumoroso enon vorrei che i vicini... ) ma col pavimento quasi bianco era ed è ottimo ...
Grazie ancora

Scusami sempre "quantifica tempo"...in questo frangente di tempo, la batteria è rimasta dentro il robot?.
Altra domanda: la quantità di acqua trovata all'interno del serbatoio è la stessa che trovavi tempo fa?

#43 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 16 August 2017 - 08:30 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 August 2017 - 06:31 PM, dicono:

Scusami sempre "quantifica tempo"...in questo frangente di tempo, la batteria è rimasta dentro il robot?.
Altra domanda: la quantità di acqua trovata all'interno del serbatoio è la stessa che trovavi tempo fa?



Buongiorno
il robottino è sempre stato collegato alla rete ,l'acqua sporca che ho trovato dentro non era tantissima ma .bisogna considerare che non aveva scaricato tutta l'acqua chiara essendosi accesa la luce rossa e fermato il robottino
Oggi lo riprovo ma non sò se devo rifare tutta la procedura
Grazie ancora

#44 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 August 2017 - 09:30 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 16 August 2017 - 08:30 AM, dicono:

Buongiorno
il robottino è sempre stato collegato alla rete ,l'acqua sporca che ho trovato dentro non era tantissima ma .bisogna considerare che non aveva scaricato tutta l'acqua chiara essendosi accesa la luce rossa e fermato il robottino
Oggi lo riprovo ma non sò se devo rifare tutta la procedura
Grazie ancora

Riprova senza effettuare tutta la procedura e mi fai sapere come va a finire.
Fai la prova caricando meno acqua pulita così da ridurre il tempo massimo di pulizia; in questa maniera escludiamo problemi di funzionamento al robot.

#45 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 16 August 2017 - 02:57 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 16 August 2017 - 09:30 AM, dicono:

Riprova senza effettuare tutta la procedura e mi fai sapere come va a finire.
Fai la prova caricando meno acqua pulita così da ridurre il tempo massimo di pulizia; in questa maniera escludiamo problemi di funzionamento al robot.

Allora,ho avviato il robottino con meno acqua ,ma di preciso non sò quanta ne contiene il serbatoio ( leggerò il manuale :rolleyes: ) ed è andato per 40 minuti
si è fermato solo quando ha dato il segnale di serbatoio vuoto
in effetti acqua chiara non c'era più,acqua sporca si ,il pavimento era asciutto o quasi
Ora per il futuro che consigli mi dai? Non posso usarlo tutti i giorni ,causa rumore un pò troppo
Posso mettere il detersivo quello specifico per lo scooba?
HGrazie infinite per le risposte e per il tempo che mi hai dedicato _grazie!_

P.S ma perchè mi devo loggare ogni volta? eppure spunto la casella ricordami

#46 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 August 2017 - 03:56 PM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 16 August 2017 - 02:57 PM, dicono:

Allora,ho avviato il robottino con meno acqua ,ma di preciso non sò quanta ne contiene il serbatoio ( leggerò il manuale :rolleyes: ) ed è andato per 40 minuti
si è fermato solo quando ha dato il segnale di serbatoio vuoto
in effetti acqua chiara non c'era più,acqua sporca si ,il pavimento era asciutto o quasi
Ora per il futuro che consigli mi dai? Non posso usarlo tutti i giorni ,causa rumore un pò troppo
Posso mettere il detersivo quello specifico per lo scooba?
HGrazie infinite per le risposte e per il tempo che mi hai dedicato _grazie!_

P.S ma perchè mi devo loggare ogni volta? eppure spunto la casella ricordami

Quindi con i miei consigli sei riuscita a risolvere il problema, sono contento.

Consigli futuri, per una migliore resa è quello di lasciare la batteria sempre collegato al caricabatteria.
Puoi utilizzare tranquillamente il detergente specifico per il tuo robot o mischiare acqua e aceto; quest'ultimo in quantità pari a 56 ml, il resto con acqua fredda, oppure soli acqua.
Ricordati, a fine di ogni ciclo, di pulire accuratamente tutti gli elementi del robot così come indicati nel precedente post.

È normale che ogni volta devi loggarti, il fatto che metti "ricorda" è solamente una procedura che ti permette di non inserire manualmente il nome utente e password.

Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione.

Adesso goditi il tuo robot :lol:

#47 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 August 2017 - 04:03 PM

Aggiungo: la quantità di acqua che devi mettere nEl serbatoio sarà dosato in funzione dell'ambiente che devi pulire; se per esempio devi pulire una piccola stanza è inutile riempire il serbatoio completamente pieno, perché la.lunghezza del ciclo sarà di 45 minuti, non ha senso impiegare tutto questo tempo per una piccola stanza; se invece devi pulire una stanza medio-grande, lo riempi quasi tutto.
La lunghezza del ciclo del tuo scooba dipende dalla quantità di acqua che inserisci.

Messaggio modificato da partenio76 il 16 August 2017 - 04:05 PM


#48 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 16 August 2017 - 05:38 PM

Non ho parole per la gentilezza e la disponibilità dimostratami _grazie!_
seguirò i tuoi consigli alla lettera e davvero mi goderò il mio robottino

GRAZIE!!!!

#49 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 August 2017 - 05:41 PM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 16 August 2017 - 05:38 PM, dicono:

Non ho parole per la gentilezza e la disponibilità dimostratami _grazie!_
seguirò i tuoi consigli alla lettera e davvero mi goderò il mio robottino

GRAZIE!!!!

_ok_ Di nulla. Per qualsiasi altro dubbio o informazione rimango a disposizione

Messaggio modificato da partenio76 il 16 August 2017 - 05:41 PM


#50 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 17 August 2017 - 09:18 AM

Aggiornamento :oggi ho fatto lavorare lo scooba su un ambiente di 35m quadrati ,ho riempito il serbatoio col suo detersivo
ha lavorato per 40 minuti poi si è accesa la luce rossa ,acqua chiara ancora c'era e quella nera anche ..
quando era nuovo quel salone me lo faceva fino ad esaurimento acqua nel mio piccolo deduco che ,oltre ad avere i problemi che grazie a partenio ho risoloto ,forse è anche la batteria un pò "stanca"
sono ugualmente soddisfatta _grazie!_

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi