Community iRobot: Scooba 450 Malfunzionante - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Malfunzionante Non lava errore 1/9 contattare assistenza Vota discussione: -----

#26 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 02 November 2014 - 09:05 PM

Visualizza messaggiolisa71, su 02 November 2014 - 08:17 PM, dicono:

HO ACQUISTATO LA SCORSA SETTIMANA LO SCOOBA 450..STESSO IDENTICO PROBLEMA, LE PRIME DUE STANZE NN HA PRATICAMENTE VERSATO ACQUA, SERBATOIO DELL'ACQUA SPORCA CON POCHISSIME GOCCE....OGGI TERZO UTILIZZO MI CHIEDE DI CONTATTARE ASSISTENZA PER ERRORE 1.9...... E DI SICURO NN è INTASATO IL FILTRO Nè SERBATOIO SPORCO, NN HO ANIMALI E PRIMA DELLO SCOOBA HO FATTO PASSARE ROOMBA....CHE DIRE, CONTATTERò ASSISTENZA MA SENTO GIà ODORE DI FREGATURA....E VISTI I PRECEDENTI HO PAURA CHE SARà UNA STORIA INFINITA.....600 EURINI, NN COSTA MICA POCO!!!!!!
SONO FURIOSA!!!!!
FELICE DETERNTRICE DI ROOMBA, E ANCHE DI BRAAVA, MA SCOOBA è PROPRIO DEGNO DELLA SUA FAMA...NN FUNZIONA!!!!!!
ADESSO REGISTRO LA MACCHINA , SENTO L'ASSISTENZA E SPERIAMO BENE...

se leggi i vari topic scoprirai che mentre i vecchi modelli andavano benissimo, quello nuovo è difettoso o comunque appartiene ad una partita difettosa.Io fortunatamente avevo comprato il 385.

Messaggio modificato da cap1973 il 02 November 2014 - 09:06 PM


#27 Utente offline   Lalu1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-November 14

Inviato 11 November 2014 - 08:45 AM

Anche io ho appena acquistato Scooba 450... alla prima accensione ha subito dato un messaggio di errore... dice di avere il serbatoio dell'acqua pulita vuoto ... invece è pieno. ... e non si è neanche mosso di un centimetro. Che delusione!! Qualcuno è riuscito ad uscirne in qualche modo da questo problema, a quanto pare, vorticoso?

#28 Utente offline   lisa.lievore@virgilio.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 30-September 13

Inviato 12 November 2014 - 05:38 PM

ciao a tutti vi aggiorno: scooba è tornato ieri , è stato aggiornato il firmware e fatta pulizia generale (pulizia???? nn ha mai funzionato!!! mah...)...al suo primo utilizzo nn saprei dire se funziona bene o no...mi sembra che l'acqua raccolta a fine lavaggio sia poca (mezzo bicchiere per una stanza 12 mq in modalità stanza piccola). l'assistenza dice che la quantità di acqua raccolta è corretta..che mi dite dalle vs esperienze? a me sembrava poca, nel video si vede che svuotano un bel serbatoio pieno. in realtà nn avendolo mai visto funzionare come si deve nn sono in grado di dire se adesso è tutto ok o no...
grazie!

#29 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 12 November 2014 - 05:53 PM

Visualizza messaggiolisa71, su 12 November 2014 - 05:38 PM, dicono:

ciao a tutti vi aggiorno: scooba è tornato ieri , è stato aggiornato il firmware e fatta pulizia generale (pulizia???? nn ha mai funzionato!!! mah...)...al suo primo utilizzo nn saprei dire se funziona bene o no...mi sembra che l'acqua raccolta a fine lavaggio sia poca (mezzo bicchiere per una stanza 12 mq in modalità stanza piccola). l'assistenza dice che la quantità di acqua raccolta è corretta..che mi dite dalle vs esperienze? a me sembrava poca, nel video si vede che svuotano un bel serbatoio pieno. in realtà nn avendolo mai visto funzionare come si deve nn sono in grado di dire se adesso è tutto ok o no...
grazie!

12 mq è piccolo.Avevi riempito completamente il serbatoio? te n'è rimasta dentro di acqua pulita?
scooba non usa tantissima acqua e calcola che comunque rimane sempre un po' bagnato.
Ci sarebbero problemi se tu riempissi completamente il serbatoio e a fine lavaggio ti ritrovassi il serbatoio acqua pulita vuoto e quello acqua sporca con pochissima acqua.
Io ho il vecchio modello, e gli faccio fare il ciclo completo con il serbatoio bello pieno, in una stanza di circa 26 mq e mi pulisce tutto bene, usa tutta l'acqua e il serbatoio di quella sporca è pieno.

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi