Pagina 1 di 1
Ricarica Roomba Lampeggio continuo
Inviato 08 September 2009 - 02:42 PM
Ciao, oggi è arrivato il mio roomba 530 . L'ho aperto ho sfilato la linguetta dalla batteria e l'ho poi messo in carica . Sia che io lo colleghi direttamente alla presa o che lo faccia ricaricare alla base, c'è una luce che lampeggia lentamente se non ricordo male di colore arancio. E' normale? Quando è carico la luce cambia colore o diventa fissa? Grazie
Inviato 08 September 2009 - 02:53 PM
E' tutto normale. Cuore pulsante arancio quando carica e cuore verde fisso quando la carica è terminata... Ciao!
Messaggio modificato da stregapeperina il 08 September 2009 - 02:55 PM
Inviato 09 September 2009 - 06:06 PM
Ciao, oggi è arrivato il mio roomba 530. L'ho aperto ho sfilato la linguetta dalla batteria e l'ho poi messo in carica. Sia che io lo colleghi direttamente alla presa o che lo faccia ricaricare alla base, c'è una luce che lampeggia lentamente se non ricordo male di colore arancio. E' normale? Quando è carico la luce cambia colore o diventa fissa? Grazie
ma scusate ragazzi.... ma solo io leggo le istruzioni prima di far funzionare qualsivoglia oggetto? è scritto chiaro che luce fa quando ricarica e che succede quando ha finito....
sono una peppia?
Inviato 10 September 2009 - 08:36 AM
ma scusate ragazzi.... ma solo io leggo le istruzioni prima di far funzionare qualsivoglia oggetto? è scritto chiaro che luce fa quando ricarica e che succede quando ha finito....
sono una peppia?
sono una peppia?
Con tre figli sotto i sei anni, nessuna baby sitter, un lavoro a tempo pieno e una grande casa da pulire è abbastanza normale non trovare il tempo per fare un mucchio di cose, (l'ho messo in carica mentre correvo al lavoro) e dal momento che sapevo del forum e che in due parole mi veniva spiegato quello che di solito scrivono su almeno tre pagine....comunque Appena avrò un buco di tempo m prenderò la briga di eggermi le istruzioni.
Inviato 10 September 2009 - 10:25 PM
Con tre figli sotto i sei anni, nessuna baby sitter, un lavoro a tempo pieno e una grande casa da pulire è abbastanza normale non trovare il tempo per fare un mucchio di cose, (l'ho messo in carica mentre correvo al lavoro) e dal momento che sapevo del forum e che in due parole mi veniva spiegato quello che di solito scrivono su almeno tre pagine....comunque Appena avrò un buco di tempo m prenderò la briga di eggermi le istruzioni.
Io metto queste cose sulla lavabiancheria di fronte ai sanitari, e riesco a leggere tutto quello che ci metto
Pagina 1 di 1