... buongiorno, 15 gg fa ho ordinato (con acconto) presso la Mediaworld di Via Rubattino a Milano un ROOMBA560, e CON I MIEI OCCHI ho visto che erano in ordine dalla NITAL di Torino con consegna l'8 di febbraio.
Ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che ancora non erano arrivati .
Cosa vuol dire cio?
Cordiali saluti
Alberto Parma
Pagina 1 di 1
Messaggio Per La Nital....
Inviato 12 February 2008 - 09:35 AM
... buongiorno, 15 gg fa ho ordinato (con acconto) presso la Mediaworld di Via Rubattino a Milano un ROOMBA560, e CON I MIEI OCCHI ho visto che erano in ordine dalla NITAL di Torino con consegna l'8 di febbraio.
Cosa vuol dire cio?
Cordiali saluti
Alberto Parma
Cosa vuol dire cio?
Cordiali saluti
Alberto Parma
Gentile Algyus,
la informiamo che le previsioni di consegna dei Roomba 560 da parte della Nital, sono a partire da fine febbraio e sono le uniche fonti attendibili.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Inviato 12 February 2008 - 03:38 PM
Gentile Algyus,
la informiamo che le previsioni di consegna dei Roomba 560 da parte della Nital, sono a partire da fine febbraio e sono le uniche fonti attendibili.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
E va bene... ma come mai allora MW di Via Rubattino, aveva in consegna 4 Roomba 560 dalla NITAL di Torino? Vi ripeto che lo ho visto con i miei occhi sui monitor del reparto di MW.
Grazie
Inviato 17 February 2008 - 10:49 PM
E va bene... ma come mai allora MW di Via Rubattino, aveva in consegna 4 Roomba 560 dalla NITAL di Torino? Vi ripeto che lo ho visto con i miei occhi sui monitor del reparto di MW.
Grazie
Grazie
Il meccanismo d'ordine prevede che il punto vendita emetta un ordine con un termine di consegna a partire dal giorno xxx. Il termine "in consegna" vuol semplicemente dire che sono in attesa della consegna.
Le richieste di roomba 530 e 560 sono in continua crescita ed il numero di pezzi venduti è stato superiore a quanto pianificato in Italia ed in Europa. Siamo ovviamente molto contenti del successo e del apprezzamento da parte dei nostri clienti, che però ci ha portati ad esaurire completamente la disponibilità dei prodotti; la scorsa settimana dalle fabbriche abbiamo nuovamente ricevuto consistenti quantitativi di prodotto, nei prossimi giorni contiamo di rifornire nuovamente tutti i nostri rivenditori.
cordiali saluti
Pagina 1 di 1