... buongiorno, 15 gg fa ho ordinato (con acconto) presso la Mediaworld di Via Rubattino a Milano un ROOMBA560, e CON I MIEI OCCHI ho visto che erano in ordine dalla NITAL di Torino con consegna l'8 di febbraio.
Ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che ancora non erano arrivati .
Cosa vuol dire cio?
Cordiali saluti
Alberto Parma
Pagina 1 di 1
Messaggio Per La Nital....
#2
Inviato 12 February 2008 - 09:35 AM
... buongiorno, 15 gg fa ho ordinato (con acconto) presso la Mediaworld di Via Rubattino a Milano un ROOMBA560, e CON I MIEI OCCHI ho visto che erano in ordine dalla NITAL di Torino con consegna l'8 di febbraio.
Ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che ancora non erano arrivati .
Cosa vuol dire cio?
Cordiali saluti
Alberto Parma
Ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che ancora non erano arrivati .
Cosa vuol dire cio?
Cordiali saluti
Alberto Parma
Gentile Algyus,
la informiamo che le previsioni di consegna dei Roomba 560 da parte della Nital, sono a partire da fine febbraio e sono le uniche fonti attendibili.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#3
Inviato 12 February 2008 - 03:38 PM
Gentile Algyus,
la informiamo che le previsioni di consegna dei Roomba 560 da parte della Nital, sono a partire da fine febbraio e sono le uniche fonti attendibili.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
la informiamo che le previsioni di consegna dei Roomba 560 da parte della Nital, sono a partire da fine febbraio e sono le uniche fonti attendibili.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
E va bene... ma come mai allora MW di Via Rubattino, aveva in consegna 4 Roomba 560 dalla NITAL di Torino? Vi ripeto che lo ho visto con i miei occhi sui monitor del reparto di MW.
Grazie
#5
Inviato 17 February 2008 - 10:49 PM
E va bene... ma come mai allora MW di Via Rubattino, aveva in consegna 4 Roomba 560 dalla NITAL di Torino? Vi ripeto che lo ho visto con i miei occhi sui monitor del reparto di MW.
Grazie
Grazie
Il meccanismo d'ordine prevede che il punto vendita emetta un ordine con un termine di consegna a partire dal giorno xxx. Il termine "in consegna" vuol semplicemente dire che sono in attesa della consegna.
Le richieste di roomba 530 e 560 sono in continua crescita ed il numero di pezzi venduti è stato superiore a quanto pianificato in Italia ed in Europa. Siamo ovviamente molto contenti del successo e del apprezzamento da parte dei nostri clienti, che però ci ha portati ad esaurire completamente la disponibilità dei prodotti; la scorsa settimana dalle fabbriche abbiamo nuovamente ricevuto consistenti quantitativi di prodotto, nei prossimi giorni contiamo di rifornire nuovamente tutti i nostri rivenditori.
cordiali saluti
Pagina 1 di 1