Community iRobot: Messaggio Per La Nital.... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Messaggio Per La Nital....

#1 Utente offline   albyus@libero.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 21-January 08

  Inviato 09 February 2008 - 11:00 AM

... buongiorno, 15 gg fa ho ordinato (con acconto) presso la Mediaworld di Via Rubattino a Milano un ROOMBA560, e CON I MIEI OCCHI ho visto che erano in ordine dalla NITAL di Torino con consegna l'8 di febbraio.
Ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che ancora non erano arrivati mad.gif .
Cosa vuol dire cio?

Cordiali saluti
Alberto Parma

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 12 February 2008 - 09:35 AM

QUOTE(Albyus @ Feb 9 2008, 11:00 AM) Visualizza messaggio
... buongiorno, 15 gg fa ho ordinato (con acconto) presso la Mediaworld di Via Rubattino a Milano un ROOMBA560, e CON I MIEI OCCHI ho visto che erano in ordine dalla NITAL di Torino con consegna l'8 di febbraio.
Ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che ancora non erano arrivati mad.gif .
Cosa vuol dire cio?

Cordiali saluti
Alberto Parma

Gentile Algyus,
la informiamo che le previsioni di consegna dei Roomba 560 da parte della Nital, sono a partire da fine febbraio e sono le uniche fonti attendibili.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   albyus@libero.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 21-January 08

Inviato 12 February 2008 - 03:38 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Feb 12 2008, 09:35 AM) Visualizza messaggio
Gentile Algyus,
la informiamo che le previsioni di consegna dei Roomba 560 da parte della Nital, sono a partire da fine febbraio e sono le uniche fonti attendibili.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


E va bene... ma come mai allora MW di Via Rubattino, aveva in consegna 4 Roomba 560 dalla NITAL di Torino? Vi ripeto che lo ho visto con i miei occhi sui monitor del reparto di MW.
Grazie


#4 Utente offline   barbarella2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 February 2008 - 09:53 PM

COsa ti hanno risposto alla MW?

#5 Utente offline   Gianluca Barresi 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 26-December 07

Inviato 17 February 2008 - 10:49 PM

QUOTE(Albyus @ Feb 12 2008, 03:38 PM) Visualizza messaggio
E va bene... ma come mai allora MW di Via Rubattino, aveva in consegna 4 Roomba 560 dalla NITAL di Torino? Vi ripeto che lo ho visto con i miei occhi sui monitor del reparto di MW.
Grazie



Il meccanismo d'ordine prevede che il punto vendita emetta un ordine con un termine di consegna a partire dal giorno xxx. Il termine "in consegna" vuol semplicemente dire che sono in attesa della consegna.

Le richieste di roomba 530 e 560 sono in continua crescita ed il numero di pezzi venduti è stato superiore a quanto pianificato in Italia ed in Europa. Siamo ovviamente molto contenti del successo e del apprezzamento da parte dei nostri clienti, che però ci ha portati ad esaurire completamente la disponibilità dei prodotti; la scorsa settimana dalle fabbriche abbiamo nuovamente ricevuto consistenti quantitativi di prodotto, nei prossimi giorni contiamo di rifornire nuovamente tutti i nostri rivenditori.

cordiali saluti


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi