Pagina 1 di 1
Secondo Ciclo Incompleto Scooba 450
#1
Inviato 25 July 2020 - 09:53 AM
Buongiorno,
Dopo aver fatto un trasloco e aver trasportato il prodotto con la batteria carica mi capita che il secondo ciclo di pulizia non lo completa.
Cosa bisogna fare?
Grazie
Dopo aver fatto un trasloco e aver trasportato il prodotto con la batteria carica mi capita che il secondo ciclo di pulizia non lo completa.
Cosa bisogna fare?
Grazie
#2
Inviato 25 July 2020 - 10:23 AM
Eloisia, su 25 July 2020 - 09:53 AM, dicono:
Buongiorno,
Dopo aver fatto un trasloco e aver trasportato il prodotto con la batteria carica mi capita che il secondo ciclo di pulizia non lo completa.
Cosa bisogna fare?
Grazie
Dopo aver fatto un trasloco e aver trasportato il prodotto con la batteria carica mi capita che il secondo ciclo di pulizia non lo completa.
Cosa bisogna fare?
Grazie
Ciao Eloisa, se non hai utilizzato il robot per parecchio tempo, dovevi rimuovere la batteria.....
Hai per caso un Roomba?
Messaggio modificato da partenio76 il 25 July 2020 - 10:23 AM
#3
Inviato 25 July 2020 - 11:00 AM
No, l'avevo usato prima del trasloco e funzionava benissimo. Era stato sempre in carica. Ovviamente ho rimosso la batteria per fare il trasloco ed è stato senza carica un paio di giorni solo.
Ho uno scooba 450.
Ho uno scooba 450.
#4
Inviato 25 July 2020 - 12:42 PM
Eloisia, su 25 July 2020 - 11:00 AM, dicono:
No, l'avevo usato prima del trasloco e funzionava benissimo. Era stato sempre in carica. Ovviamente ho rimosso la batteria per fare il trasloco ed è stato senza carica un paio di giorni solo.
Ho uno scooba 450.
Ho uno scooba 450.
Dovresti resettare la batteria, ma per semplificazione , ti occorre un Roomba, così da farla scaricare totalmente: è in "effetto memoria".
Puoi fare un tentativo, sempre se la batteria lo permette: avvia per più volte un ciclo completo di pulizia dal tuo Scooba, così da cercare di azzerare l'effetto memoria della batteria.
#5
Inviato 25 July 2020 - 01:24 PM
Purtroppo non ho un roomba.
Non ho capito esattamente cosa dovrei fare.
Io ho provato a far fare i due cicli di 20minuti di pulizia, il primo me lo fa, il secondo me lo lascia sempre a metà. È questo che intendi per ciclo completo?
Non ho capito esattamente cosa dovrei fare.
Io ho provato a far fare i due cicli di 20minuti di pulizia, il primo me lo fa, il secondo me lo lascia sempre a metà. È questo che intendi per ciclo completo?
#6
Inviato 25 July 2020 - 01:38 PM
Eloisia, su 25 July 2020 - 01:24 PM, dicono:
Purtroppo non ho un roomba.
Non ho capito esattamente cosa dovrei fare.
Io ho provato a far fare i due cicli di 20minuti di pulizia, il primo me lo fa, il secondo me lo lascia sempre a metà. È questo che intendi per ciclo completo?
Non ho capito esattamente cosa dovrei fare.
Io ho provato a far fare i due cicli di 20minuti di pulizia, il primo me lo fa, il secondo me lo lascia sempre a metà. È questo che intendi per ciclo completo?
Un ciclo completo è quello per "stanza grande", unico
#9
Inviato 12 July 2021 - 08:56 PM
Zimanu, su 10 July 2021 - 03:05 PM, dicono:
Un robot aspirapolvere necessita periodicamente una diagnostica, che viene eseguita manualmente. Per sapere se è necessaria al momento, bisogna installare sensori di movimento sul percorso del robot aspirapolvere. Ne ho acquistati un paio e grazie a loro ho scoperto che è necessario eseguire la diagnostica in un centro di assistenza autorizzato per evitare guasti critici. Questi guasti possono portare al problema con il meccanismo. Un acquisto così modesto mi ha fatto risparmiare una grande somma di denaro e regalarmi il tempo libero che ho speso in modo utile.
ciao, ma a cosa ti riferisci
Pagina 1 di 1