Messaggio modificato da AndreScarpa il 21 July 2019 - 07:59 AM
Pagina 1 di 1
Cleanbase Con Roomba I7156
Inviato 21 July 2019 - 07:57 AM
Buongiorno, ho acquistato su Amazon un i7 (senza Clean Base). È la versione 156 che non compare da nessuna parte a differenza della 158. Il cassettino del mio aspirapolvere non ha la bocchetta per l’aspirazione automatica quindi la domanda è se in futuro potró acquistare la cleanBase e il cassetto raccogli polvere adatto, per avere lo svuotamento automatico.
Inviato 21 July 2019 - 08:43 AM
AndreScarpa, su 21 July 2019 - 07:57 AM, dicono:
Buongiorno, ho acquistato su Amazon un i7 (senza Clean Base). È la versione 156 che non compare da nessuna parte a differenza della 158. Il cassettino del mio aspirapolvere non ha la bocchetta per l’aspirazione automatica quindi la domanda è se in futuro potró acquistare la cleanBase e il cassetto raccogli polvere adatto, per avere lo svuotamento automatico.
Ciao Andrea, successivamente, acquistando la Clean Base a parte, troverai all'interno della confezione anche il cassetto raccoglipolvere, che ti permetterà di effettuare lo svuotamento automatico.
Oltre al cassetto, inoltre troverai 2 sacchetti per lo svuotamento dello sporco.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Inviato 21 July 2019 - 12:26 PM
Ah perfetto! Grazie mille!
Per ora a 450€ mi pare un po’ troppo costosa ma in futuro la considererò sicuramente.
Ah, già che ci sono, allora qual è la differenza tra i due i7 156 e 158?
Per ora a 450€ mi pare un po’ troppo costosa ma in futuro la considererò sicuramente.
Ah, già che ci sono, allora qual è la differenza tra i due i7 156 e 158?
Pagina 1 di 1