Pagina 1 di 1
Compleanno Del Robot
Inviato 04 December 2018 - 05:40 PM
Ciao a tutti!
sono finalmente entrato in possesso di un Roomba 895!
Fantastico nulla da dire!
Sull'app per iPhone, nelle impostazioni, è presente la vice "compleanno del robot".
A cosa si riferisce? Perchè l'app continua a caricare senza però "attivare nulla".
grazie
Sull'app per iPhone, nelle impostazioni, è presente la vice "compleanno del robot".
A cosa si riferisce? Perchè l'app continua a caricare senza però "attivare nulla".
grazie
Inviato 04 December 2018 - 06:12 PM
Danielito986, su 04 December 2018 - 05:40 PM, dicono:
Ciao a tutti!
grazie
grazie
Ti ho risposto nel precedente post
Inviato 08 December 2018 - 08:46 AM
partenio76, su 05 December 2018 - 08:15 AM, dicono:
ops...scusa, do tante risposte a tanti utenti che ho fatto un po di confusione.....
La data (compleanno), indica la prima volta che hai configurato il tuo robot con l'APP, una sorta di "giorno della nascita del tuo bebè"
La data (compleanno), indica la prima volta che hai configurato il tuo robot con l'APP, una sorta di "giorno della nascita del tuo bebè"
Tranquillo! può succedere
Ad ogni modo mi rimane sempre la rotella e non ho una data esatta...
come faccio a reimpostare?
Grazie!
Inviato 08 December 2018 - 09:29 AM
Danielito986, su 08 December 2018 - 08:46 AM, dicono:
Tranquillo! può succedere
Grazie!
Grazie!
Per ripristinare il robot devi andare sull'APP----->Altro------>Impostazioni----->Ripristino di fabbrica Roomba------->Premi sul nome Ripristino di fabbrica di Roomba.
Ad operazione conclusa vai nuovamente su Altro------>Impostazioni----->Elimina Roomba------->Premi sul nome Elimina Romba.
Adesso tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN sul robot, per poi rilasciarlo; ora, effettua una nuova configurazione del Robot
Inviato 08 December 2018 - 06:56 PM
partenio76, su 08 December 2018 - 09:29 AM, dicono:
Per ripristinare il robot devi andare sull'APP----->Altro------>Impostazioni----->Ripristino di fabbrica Roomba------->Premi sul nome Ripristino di fabbrica di Roomba.
Ad operazione conclusa vai nuovamente su Altro------>Impostazioni----->Elimina Roomba------->Premi sul nome Elimina Romba.
Adesso tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN sul robot, per poi rilasciarlo; ora, effettua una nuova configurazione del Robot
Fatto la procedura diverse volte ma la faccenda non cambia. Rimane sempre la rotella...
Pazienza
Pagina 1 di 1