Ho acquistato da circa una settimana il roomba 560.Qualcuno sa dirmi se devo sempre tenere in carica il robottino fino al prossimo utilizzo o se posso una volta raggiunta la carica staccarlo dalla dock station...almeno di notte?Grazie.
Debby
Pagina 1 di 1
Sempre Acceso?
Inviato 09 September 2008 - 04:59 PM
Credo che tu debba sempre tenerlo acceso. Almeno che tu non vada via per diversi giorni. Allora è forse utile togliere anche la batteria.
Senti anche altri perché non sono sicurissimo di quello che dico.
Ciao
Ciao
Inviato 09 September 2008 - 08:27 PM
Credo che tu debba sempre tenerlo acceso. Almeno che tu non vada via per diversi giorni. Allora è forse utile togliere anche la batteria.
Ciao
Ciao
Grazie Felix.
Sentiamo cosa e se qualcuno mi dice come devo fare se ad esempio lo utilizzo ogni 2 giorni.
Inviato 09 September 2008 - 08:49 PM
Da quello che so io devi lasciarlo sempre attaccato alla corrente. E' ovvio che se poi decidi di non usarlo per un mese di seguito allora togli la batteria ma se pulisci ogni 2-3 giorni lascialo sempre attaccato. Io pulisco ogni 4 giorni e lo lascio sempre in ricarica.
Ciao
Ciao
Inviato 10 September 2008 - 11:25 AM
Da quello che so io devi lasciarlo sempre attaccato alla corrente. E' ovvio che se poi decidi di non usarlo per un mese di seguito allora togli la batteria ma se pulisci ogni 2-3 giorni lascialo sempre attaccato. Io pulisco ogni 4 giorni e lo lascio sempre in ricarica.
Ciao
Ciao
assolutamente d'accordo: questa è la procedura corretta, anche secondo la manualistica.
CIAO
Pagina 1 di 1