Community iRobot: Modulo di registrazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Termini e condizioni per la registrazione

Prima di continuare devi accettare le seguenti condizioni:


Regolamento e condizioni del Forum

REGOLA PRINCIPALE
Tutti gli utenti possono accedere in lettura sui forum pubblici
Il requisito fondamentale per ottenere l'autorizzazione in scrittura è eseguire e completare la registrazione attraverso il sito internet www.irobot.it.
Il Forum e le attività di Community sono servizi non "acquistati" ma resi disponibili da Nital S.p.A. che erogherà il servizio agli iscritti idonei.

Il mancato rispetto delle regole contenute in questo documento comporterà l'intervento di un moderatore/amministratore che potrà comunque agire a suo insindacabile giudizio.

COMPORTAMENTI
Non insultare gli altri utenti della Community.
"Critica le idee, non le persone": né gli utenti né i moderatori sono autorizzati a portare avanti attacchi personali verso gli altri membri della Community, siano essi stessi utenti, moderatori o amministratori. 
Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede sono assolutamente vietate. 
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati in questa Community.
Non sono ammessi link o messaggi su temi di politica Italiana o Estera.
Non sono ammesse immagini pornografiche (o link a queste), oscene e che comunque possano offendere la sensibilità comune e/o il senso del pudore.
Non è consentito l'uso di un linguaggio indecoroso.
Sarà compito esclusivo dei moderatori/amministratori stabilirne i limiti, ma la responsabilità resta a carico di chi pubblica il messaggio che se ne assume ogni conseguenza anche legale.
È assolutamente vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica.
Rispetta la Privacy degli altri utenti: non pubblicarne numeri telefonici, indirizzi, foto etc., contenuti privati, senza prima avere avuto il loro permesso.
Ogni utente della Community può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno rimossi; l'account è personale, non cedibile e non condivisibile.
È assolutamente vietato utilizzare questa Community come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
È vietato il confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
I post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti a disposizione per risolvere i quesiti proposti.
Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti.
I messaggi individuati dallo staff e ritenuti non consoni allo spirito della Community Nital saranno eliminati ad insindacabile giudizio.

LINEE GUIDA
Pubblica i messaggi nella corretta area tematica della Community e cerca di non andare Off Topic (Fuori Tema) quando rispondi ad una discussione. 
Non pubblicare lo stesso messaggio su più forum (cross posting).
Utilizza un titolo significativo ma sintetico ed attinente quando apri nuove discussioni. Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".
Non citare ("quotare") sempre e comunque il messaggio a cui rispondi, in ogni caso, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta evitando il più possibile il ripetersi della visualizzazione delle immagini.
Non aprire thread multipli con variazioni dello stessa tema.
Non postare messaggi personali o diretti ad un particolare riferimento; il forum è una "piazza" a disposizione di tutta la community.

Quanto indicato è fondamentale per la crescita qualitativa dei thread inseriti.
Il non rispetto del Regolamento di Community può introdurre ad una sospensione temporanea o indeterminata del servizio.
Lo staff Nital.it a proprio insindacabile giudizio nella sospensione temporanea di uno o più utenti.
Il banning, è eseguibile dagli Amministratori della Community.
Gli Amministratori, i moderatori ed i collaboratori, vengono identificati da Nital S.p.A.

Grazie per la vostra collaborazione,
Lo staff Nital